TAOCLASS - Le Masterclass di Taoibuk

Paragrafo

TAOCLASS - Le Masterclass di Taoibuk

Nell'ambito del Taobuk - Taormina book festival 2024 si segnalano due Masterclass che costituiscono un'importante opportunità per  dottorandi, dottorande, studenti e studentesse del nostro Ateneo.

La prima si svolgerà il 4 giugno a cura di Roberta Scorranese autrice del libro "A questo serve il corpo" e sarà preceduta da un incontro formativo tematico (a cura della professoressa Milena Meo) che si terrà giorno 29 maggio, ore 15.00, presso la sede del Dipartimento COSPECS (Via Concezione 6/8 Messina).

La seconda si svolgerà il 5 giugno a cura di Massimo Sideri co-autore del libro "Il visconte cibernetico" e  sarà preceduta da un incontro formativo tematico (a cura dei professori Fabio Rossi e Emanuele La Rosa) che si terrà giorno 30 maggio, ore 11.00, presso la sede del Dipartimento SCIPOG (Piazza XX Settembre, 4).

Si prevede il riconoscimento di 0,50 CFU per la partecipazione a ciascuna Masterclass (con il relativo incontro formativo tematico)

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare i docenti responsabili tramite le loro mail istituzionale